QUADRO ADVERTISING
La pubblicità di Medio Formato
LA COMUNICAZIONE CHE ARREDA LA CITTÀ
I medi formati sono impianti con un'impostazione molto simile alle maxi-affissioni, ma con dimensioni che variano dai 24 ai 60 mq. Sono uno strumento apprezzato da centri media ed aziende per campagne pubblicitarie di ogni tipo. Sono proposti singolarmente o a circuiti per ricoprire l'intera area urbana e pianificabili in affissione per periodi di 14 giorni. Inoltre, i medi formati possono essere installati con sistemi di illuminazione e retroilluminazione integrata. Ciò mette in risalto le immagini ad alta definizione, anche nelle ore notturne.
Questi spazi rappresentano una forma vivace di arredo urbano e una scelta strategica nella diffusione del messaggio pubblicitario. Grazie alla nostra diffusione sono un punto di forza per chi intende realizzare la pubblicità in città.
PIAZZALE LUGANO - MILANO
L’impianto pubblicitario retroilluminato è posizionato sul tetto dello stabile di Piazzale Lugano 6, visibile percorrendo il Ponte della Ghisolfa che collega fiera Milano City con la Piazza omonima. Con oltre 78.000 contatti medi giornalieri, il Medio Formato si trova alla vista degli automobilisti che sono fermi al semaforo. Il traffico della zona è particolarmente congestionato a tutte le ore del giorno, a causa della confluenza tra coloro che giungono dal cavalcavia e coloro che arrivano da Via Monteceneri.
VIA ANTONINI - MILANO
L’impianto è collocato tra Via Ripamonti e zona Famagosta, con un grande passaggio automobilistico a tutte le ore del giorno. È ubicato in direzione tangenziali, visibile a chi entra in autostrada Milano-Genova e da chi proviene da Pavia.
CAVALCAVIA BORGOMAGNO - PADOVA
L’assetto pubblicitario si trova sul cavalcavia Borgomagno: l’asse di grande scorrimento che dalla Stazione FS conduce tutto il traffico in direzione esterna verso la zona Fiera e degli Istituti Universitari della città.
VIA ARIOSTO - PADOVA
Via Ariosto è una delle sei arterie che confluiscono nella rotonda della Stanga, centro nevralgico del traffico che collega il centro città con il casello di Padova Est (Autostrada A4). L’impianto di formato 8×3 m è collocato su un tetto ed è visibile da quanti si dirigono verso gli ospedali. La retroilluminazione e la posizione lo rendono visibile da lunga distanza. Di grande impatto visivo, garantisce un alto numero di contatti a tutte le ore della giornata. Nelle vicinanze c’è l’area commerciale di Padova Est, con insegne quali Decathlon, MediaWorld, Ikea.
VIA CAVALLOTTI - PADOVA
L’impianto è ubicato in Via Cavallotti, arteria di grande traffico che conduce nella bassa padovana, nel bacino termale di Abano-Montegrotto e a Rovigo. Di formato 4×6 m garantisce un’ottima visibilità grazie alla sua vicinanza alla careggiata. In prossimità dell’impianto è presente un semaforo che garantisce una visione più prolungata del messaggio pubblicitario agli automobilisti in transito.
VIA PALAZZINA - VERONA
Impianto pubblicitario retroilluminato a led di grande impatto visivo. Posizionato frontalmente al senso di marcia sul cavalcavia dell’autostrada Milano-Venezia, ingresso Verona Sud, in direzione Borgo Roma.
CORSO DEL POPOLO INGRESSO - VENEZIA MESTRE
Sulla rampa del cavalcavia di Mestre Venezia si erge il palazzo “The Sails”. Punto di passaggio obbligato per la città di Venezia, questa parete è visibile in entrata ed uscita dalla città lagunare. Il passaggio medio giornaliero di mezzi è di circa 100.000.
CORSO DEL POPOLO USCITA - VENEZIA MESTRE
Ubicato in Corso del Popolo, arteria della circolazione veicolare in entrata e in uscita della città, l’impianto pubblicitario ha un grande impatto frontale. Il messaggio pubblicitario può essere visto a lungo grazie alla presenza di un semaforo. Il passaggio medio giornaliero di mezzi è di circa 100.000.
PIAZZA MAZZINI - JESOLO
Piazza Mazzini è la piazza principale di Jesolo, passaggio obbligato per la movida della città balneare. Punto di snodo di giorno e di notte, per i locali, per gli stabilimenti alla moda, per i negozi e ristoranti nei dintorni. Jesolo è uno dei litorali più frequentati d’Italia con i suoi quindici chilometri di sabbia ambrata, è una delle spiagge più conosciute a livello internazionale. La città vive tutto l’anno grazie ad un ricco calendario di manifestazioni culturali, sportive, enogastronomiche. E’ situata in una posizione geografica privilegiata, a pochi chilometri da Venezia.