QUADRO ADVERTISING

Digital Ledwall

LE CAMPAGNE DOOH DALL’EFFETTO WOW

L'obiettivo della pubblicità attraverso Digital Ledwall è quello di catturare l'attenzione e coinvolgere i consumatori. Il DOOH (Digital Out Of Home) consiste in una forma di pubblicità esterna in grado di rendere la comunicazione digitale interattiva e dinamica attraverso schermi di varie forme, genere e dimensione. Questo formato pubblicitario è senza dubbio di grande impatto, permette di catturare l’attenzione dei passanti e portare ai loro occhi il Brand e la nostra comunicazione.

La comunicazione attraverso Digital Ledwall, fatta cioè attraverso impianti digitali, è estremamente flessibile e rende la comunicazione del messaggio più efficace e di impatto, grazie alla luminescenza e alle immagini in movimento. Gli inserzionisti possono coinvolgere l’audience in modo creativo attraverso un contenuto dinamico, interattivo, integrabile con i dispositivi mobili. Inoltre è capace di adattarsi in tempo reale alle diverse condizioni del contesto, come il meteo o il momento della giornata. Le nostre installazioni sono collocate nei punti di maggior flusso delle città, per consentire una massiccia e più efficace comunicazione diurna e notturna.

Una proposta inserita all’interno dell’arredo urbano è quella dell’impianto pubblicitario FSU. Si colloca perfettamente nei flussi pedonali, nel cuore delle aree metropolitane, e si rivolge ad un target che si dedica allo shopping cittadino. Con un look accattivante, consente soluzioni flessibili e di entrare a stretto contatto con i passanti. Ai vantaggi logistici si unisce la grande flessibilità nella gestione dell’impianto, che può ospitare più messaggi pubblicitari, temporizzati e sincronizzabili su tutto il circuito pianificato.

VIA LEONCAVALLO - MILANO

L’impianto Ledwall è posizionato sopra un tetto in Via Leoncavallo in direzione Piazzale Loreto e Corso Buenos Aires. La posizione gode di ottima visibilità in quanto si tratta di una zona ad alto traffico veicolare in cui si formano costanti code di veicoli fermi al semaforo antistante l’impianto.
Via Leoncavallo è la principale via di collegamento fra la Tangenziale Est da Via Palmanova e Piazzale Loreto, fulcro della viabilità della zona Nord-Est di Milano. L’orario di attivazione è dalle 07:00 alle 23:00 e permette la visione complessiva di 6 slot da 10” cadauno.

BASTIONI DI PORTA VOLTA - MILANO

Doppio impianto digitale sito in Bastioni di Porta Volta accanto alla nuova sede della Feltrinelli in direzione Arena civica/Centro città. La zona è limitrofa a Corso Como, Piazzale Biancamano e Largo la Foppa, dove il traffico diurno e notturno è molto alto. Qui sono presenti i locali e ristoranti più alla moda e maggiormente frequentati a Milano. Con oltre 34.000 contatti medi giornalieri, posizionati ad altezza uomo, l’impianto ha un’ottima visibilità in quanto in ogni ora della giornata si formano costanti code di auto. L’orario di attivazione è dalle 07:00 alle 23:00 e permette la visione complessiva di 6 slot da 10” cadauno.

VIA LORENTEGGIO - MILANO

Collocato nella zona est della città di Milano, zona di ingresso alla città, questo impianto digitale gode di ottima visibilità. Posizionato in un’arteria di intenso traffico automobilistico, percorrendo Via Lorenteggio si raggiungono infatti le Tangenziali. L’orario di attivazione è dalle 07:00 alle 23:00 e permette la visione complessiva di 6 slot da 10” cadauno.

VIALE CARLO TROYA - MILANO

Collocato nella seconda circonvallazione, l’impianto è visibile per chi da Piazza Napoli procede verso l’imbocco dell’autostrada Milano-Genova e Corso Lodi. Siamo nella Tortona’s Street Fashion, dove sono presenti gli showroom di brand prestigiosi come Armani, Zegna, Tod’s, il Mudec e numerosi Lounge bar e ristoranti. L’orario di attivazione invernale va dalle 08:00 alle 22:00, mentre l’orario estivo va dalle 07:00 alle 23:00 e permette la visione complessiva di 6 slot da 10’’ cadauno.

VIA MATTEOTTI - PADOVA

In posizione strategica per l’ingresso al centro storico di Padova e a due passi dalla zona pedonale, il Ledwall di Via Matteotti è l’impianto digitale più grande e prestigio di Padova. Via Matteotti è la strada che collega l’area museale della Cappella degli Scrovegni e Palazzo Zuckermann con la zona pedonale. La zona in cui è collocato l’impianto è la più moderna e viva della città, molto frequentata di giorno e nelle ore notturne. Banche, store, negozi di lusso e ristoranti fanno da cornice all’impianto, rendendolo ideale per tutti i target sia business che consumer. La particolare definizione dell’immagine garantisce un ulteriore plus di questo impianto.

VIALE TRENTO - VICENZA

Il viale collega il centro della città alla zona Nord: Viale del Sole e Viale Jacopo dal Verme, che fanno parte della circonvallazione esterna della città. Qui sorgono numerose attività commerciali di vario genere. L’impianto Ledwall è posizionato strategicamente sul frontespizio di un’immobile, “ad altezza uomo”, con un impatto frontale notevole ed alta visibilità anche da lunga distanza.
Avvicinandosi all’impianto, i messaggi pubblicitari appaiono molto nitidi, grazie all’alta risoluzione dello schermo che garantisce un’ottima qualità dell’immagine. L’orario di attivazione del Ledwall va dalle 07:00 alle 24:00 e permette la visione di un numero complessivo di slot pari a 6 della durata di 60 secondi cadauno (per un totale di 170 passaggi giornalieri).

VIALE PORTA ADIGE - ROVIGO

L’impianto monitor Ledwall è posizionato a Nord della città di Rovigo, in Viale Porta Adige, l’arteria più lunga del capoluogo della provincia omonima. Si trova in direzione del centro città provenendo da Padova e dalla tangenziale est SS16, che collega la parte sud e nord della città stessa. Posizionato perpendicolarmente all’asse statale, lo schermo Ledwall, sorretto da monopalo ad altezza d’uomo, è di forte impatto visivo, per i tanti automobilisti che percorrono l’arteria, dove sono presenti numerose aziende della della GDO. L’orario di attivazione è dalle 07:00 alle 23:00 con una turnazione di 6 slot da 10’’ cadauno (per un totale di 960 passaggi giornalieri). In una Campagna “tipo” di 14 gg. il numero di passaggi complessivo sarà pari a 13.440.