CAMPAGNE PUBBLICITARIE WEB

BANNER WEB

I banner web sono la forma più comune di pubblicità online. Sono delle pubblicità che possono essere rappresentate da testo o da immagini statiche o in movimento come, ad esempio, delle Gif. Si trovano comunemente nella maggior parte dei siti web e delle applicazioni per mobile e il loro scopo è quello di aumentare il numero di visite ad un sito web o di far conoscere un determinato marchio agli utenti online.

Grazie al servizio da noi offerto, che si adatta a qualsiasi budget, potrai pubblicizzare la tua attività su quasi tutti i siti web e App per smartphone. Potrai scegliere il pubblico di riferimento e l’area geografica in cui vuoi che l’annuncio sia visto. I nostri sistemi acquistano spazi pubblicitari direttamente sul mercato globale del web offrendo un costo fisso per ogni visualizzazione del messaggio effettivamente avvenuta (costo per Impression).

 

BANNER WEB

I banner web sono la forma più comune di pubblicità online. Sono delle pubblicità che possono essere rappresentate da testo o da immagini statiche o in movimento come, ad esempio, delle Gif. Si trovano comunemente nella maggior parte dei siti web e delle applicazioni per mobile e il loro scopo è quello di aumentare il numero di visite ad un sito web o di far conoscere un determinato marchio agli utenti online.

Grazie al servizio da noi offerto, che si adatta a qualsiasi budget, potrai pubblicizzare la tua attività su quasi tutti i siti web e App per smartphone. Potrai scegliere il pubblico di riferimento e l’area geografica in cui vuoi che l’annuncio sia visto. I nostri sistemi acquistano spazi pubblicitari direttamente sul mercato globale del web offrendo un costo fisso per ogni visualizzazione del messaggio effettivamente avvenuta (costo per Impression).

 

Banner Multimediali

Esistono principalmente 18 formati di banner sul mercato del web (n. 11 per desktop e n. 7 per mobile) ed ogni sito web o app smartphone ne utilizza uno specifico. Per questo motivo dedichiamo particolare attenzione nella realizzazione di una creatività chiara ed immediata, assicurando la giusta visibilità al messaggio pubblicitario su ogni dispositivo.

Selezione Audience

Il principale punto di forza delle nostre campagne web, è la possibilità di mostrare l’annuncio solo al target interessato, evitando sprechi di budget. I criteri di selezione dell’audience si muovono su tre livelli: sesso, range di età ed interessi del pubblico o comportamenti sul web. La corretta selezione di questi criteri, ottimizza la spesa pubblicitaria.

Geolocalizzazione

L’avanzato sistema di geolocalizzazione, permette di selezionare aree o micro-aree entro cui mostrare l’annuncio pubblicitario, con la possibilità di personalizzare il messaggio a seconda della zona di visualizzazione o del punto vendita più vicino, mostrandone ad esempio l’indirizzo specifico.